LW Pharma Terrazzo CRL è la pavimentazione perfetta per l'industria chimica fine e farmaceutica. Il pavimento alla veneziana senza fughe è stato sviluppato dalla LEONHARD WEISS GMP Pavimenti come pavimento resistente agli agenti chimici ed altamente conduttivo. La pavimentazione ha un aspetto molto simile a quello di un pavimento alla veneziana classico e trova applicazione nella produzione di principi attivi farmaceutici con aree a rischio di esplosione e forti sollecitazioni chimiche. Soddisfa tutti i requisiti delle norme UE in materia di produzione di farmaci (GMP) e FDA (standard USA).
Il pavimento privo di fughe viene utilizzato per nuove costruzioni e risanamenti. È progettato per l'impiego in aree con pericolo di esplosione secondo ATEX 100a e/o BGR 132 e in aree con requisiti secondo la legge sulla tutela delle acque (WHG). Il Pharma Terrazzo CRL, certificato TÜV, è realizzato in resina epossidica altamente resistente agli agenti chimici con granuli speciali.
LW Pharma Terrazzo CRL viene posato in un elegante grigio chiaro con grana nera da specialisti della LEONHARD WEISS GMP Pavimenti. La superficie è opaca. Grazie a carteggiature speciali e stuccature dei pori con una resina epossidica priva di solventi, resistente ai raggi UV e finemente penetrante, si ottiene una superficie priva di pori. Come per LW Pharma Terrazzo, il pavimento igienico per l'industria farmaceutica, tutti i collegamenti a pavimento come passacavi, scarichi, canali, carrelli da pavimento e altre installazioni a pavimento possono essere realizzati senza fughe.
LW Pharma Terrazzo CRL ha un aspetto elegante ed è simile a un pavimento alla veneziana. La superficie è disponibile solo opaca. Tutti i pavimenti vengono posati con i propri collaboratori impiegati a tempo indeterminato
La posa di LW Pharma Terrazzo CRL avviene senza fughe. Grazie a carteggiature speciali e stuccature dei pori con una resina epossidica priva di solventi, altamente resistente alla luce e finemente penetrante, si ottiene una superficie priva di pori.
LW Pharma Terrazzo CRL è utilizzato nella produzione di farmaci con aree a rischio di esplosione e forti sollecitazioni chimiche, ad esempio la produzione di principi attivi. Soddisfa tutti i requisiti delle norme UE in materia di produzione di farmaci (GMP) e FDA (standard USA).
Che si tratti di collegamenti a parete come gusci di raccordo o triangolari o di installazioni come pendenze, scarichi, bilance da pavimento o manicotti per tubi, tutto è facile da integrare e collegare. Ciò vale sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni.
Brochure |
Dimensione file |
Download |
LW PHARMA TERRAZZO CRL | 2 MB |