LW Pharma Terrazzo è il pavimento igienico di LEONHARD WEISS per l'industria farmaceutica. Grazie alle sue speciali caratteristiche soddisfa i criteri prescritti per gli impianti di produzione nel settore farmaceutico.
Adatto per polveri, granulati, sospensioni, emulsioni, soluzioni, paste, creme, pomate, gel, lozioni, preparati per iniettabili e infusioni, compresse rivestite con pellicola, compresse di pasta, compresse liquide, pellet, capsule, dragee, supposte, sistemi terapeutici transdermici (TTS), inchiostri, percolati, estratti di farmaci, macerati, infusi, decotti, colliri, Multiple Unit Pellet System (MUPS), dispositivi medicali e farmaci biotecnologici e omeopatici.
Il Pharma Terrazzo LW senza fughe è simile a un vero pavimento alla veneziana ed è molto gradevole dal punto di vista estetico. Normalmente il pavimento farmaceutico può essere scelto tra sei varianti di colore e adattato al concetto architettonico degli interni. Su richiesta è possibile realizzare anche altri colori. La superficie può essere realizzata opaca o semilucida, secondo la direttiva relativa ai luoghi di lavoro [ASR].
Tutti i collegamenti a pavimento, come passanti per tubi, scarichi, canali, carrelli da pavimento e altre installazioni da pavimento, possono essere realizzati perfettamente senza fughe. I raccordi a parete possono essere realizzati a guscio o a raccordo triangolare senza fughe e vengono montati completamente senza cavità. In questo modo è possibile escludere la penetrazione dei germi. LW Pharma Terrazzo non necessita di alcun tipo di cura e riduce così notevolmente i costi di manutenzione.
LW Pharma Terrazzo è gradevole dal punto di vista estetico e simile a un pavimento alla veneziana. Sono possibili numerose varianti di colore. La superficie è disponibile in versione opaca o semilucida. Tutti i pavimenti vengono posati con i propri collaboratori impiegati a tempo indeterminato.
La posa di LW Pharma Terrazzo avviene senza fughe. Stuccando più volte con una resina epossidica priva di solventi, ben resistente alla luce e finemente penetrante, si ottiene una superficie priva di pori.
LW Pharma Terrazzo trova la sua applicazione nella produzione di farmaci. Soddisfa tutti i requisiti delle norme UE in materia di produzione di farmaci (GMP) e FDA (standard USA). Su richiesta anche elettricamente conduttivo (ECF) o dissipativo (DIF).
Che si tratti di collegamenti a parete come gusci di raccordo o triangolari o di installazioni come pendenze, scarichi, bilance da pavimento o manicotti per tubi, tutto è facile da integrare e collegare. Ciò vale sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni.
Su richiesta possiamo realizzare anche altri colori. Per motivi tecnici legati alla tecnologia mediale, nelle rappresentazioni sono possibili differenze di colore.
Brochure |
Dimensione file |
Download |
LW PHARMA TERRAZZO | 2 MB |
Avete altre domande o desiderate maggiori informazioni sulla nostra ampia gamma di servizi? Non esitate a contattarci.